Moriani - Sognu di Rena - Residence Moriani

select image Moriani - Sognu di Rena - Residence MorianiMoriani - Sognu di Rena - Residence MorianiMoriani - Sognu di Rena - Residence MorianiMoriani - Sognu di Rena - Residence MorianiMoriani - Sognu di Rena - Residence Moriani

Moriani - Sognu di Rena - Residence Moriani

Scoprite la Costa Verde, Corsica ...

La Costa Verde è impreziosita da una vegetazione lussureggiante con un’ubicazione geografica ideale e di facile accesso. Circondata da vaste spiagge di sabbia fine, questa regione è dotata inoltre di un porticciolo turistico che permetterà ai diportisti di far attraccare l’imbarcazione . Questa zona è in grado di offrirvi varie attività : spiagge dolcemente inclinate ideali per i bambini, sport estremi per sensazioni forti, un patrimonio naturale, variegato ed intatto, nella Costa Verde ognuno troverà cosa fa per lui.

L’ambiente montagnoso, l’ampia molteplicità di paesaggi e la vicinanza al mare sono le attrattive di spicco che renderanno le vostre vacanze in Corsica un momento indimenticabile. Scoprite i paesini rimasti inalterati nel tempo inerpicati sulla montagna, vere e proprie finestre sul mare, e prendetevi tutto il tempo necessario per andare alla scoperta degli artigiani che trasmettono fieri le maestrie del posto (coltelli, vasellame, prodotti bio, oli essenziali, cosmetici, etc.).
Sentirsi più vicini alla natura con le varie escursioni disponibili ...
Pescare o immergersi nei fiumi, fare delle escursioni a piedi o a cavallo attraverso i sentieri, ecco alcune delle attività da svolgere nell’arco di una giornata in montagna tagliando i ponti con la civiltà.

Un’altra risorsa della Costa Verde è la sua posizione centrale, proprio in mezzo alla Corsica; così, qui più che altrove, avete a portata di mano tutti i gioielli dell’isola, e potete rincasare tranquillamente la sera . A meno di due ore da tutti i siti di maggior interesse come la Balagne, la Castagniccia, Bonifacio, Porto Vecchio, il Centro della Corsica o ancora il Cap Corse, la Costa Verde vi offre la possibilità di assaporare tutte le delizie dell’isola.

Se passate dalla Castagniccia ...

Non dimenticate di venire a scoprire le acque d'Orezza, tanto ricche di carbonato di ferro che l’acqua che scorre è addirittura arancione. La più famosa è la fonte d'Orezza, l’acqua frizzante locale; è possibile inoltre visitarne la fabbrica completamente immersa nella natura la cui struttura rappresenta un meraviglioso esempio di architettura industriale del XIX secolo.

Proprio come la Costa Verde, anche la Costa Serena è un luogo da scoprire ...

Diversità e tradizione ...

Da vedere il paesino surreale E Rosse a Ghisoni: subito sotto il lago Sampelo, in questo paese abbandonato sembra che il tempo si sia fermato.

Da vedere la Torre di Diana ad Aleria; si tratta di un'antica torre genovese situata alla foce dello stagno di Diana (assolutamente da non perdere), approfittatene per gustare le ostriche o le cozze di produzione locale.

OK

°C
:


+33 (0)4 68 37 65 65
Langagefr   Langageen   Langageit   Langagede   
Prenotazione